Due passi allo stand Hymer al Salone del Camper 2017, a Parma

Confermate le novità presentate nell’articolo Novità Hymer 2018, ciò che colpisce e cattura subito quando si arriva allo stand Hymer è il frontale.

Vi accoglie il modello Exsis che rappresenta non la punta della produzione Hymer, ma la versione che unisce il meglio tra eleganza e versatilità. Linee esterne pulite, tese senza concedere nulla di estroso, un garage posteriore attrezzato per il carico di bici e quando si sale a bordo ogni dettaglio è curato il modo maniacale. Sulla destra si sviluppa la dinette che sfrutta i sedili di guida per raggiungere una capacità di 6 persone. Al centro sul lato sinistro trovate la cucina con grandi cassetti per lo stoccaggio di piatti e pentole, mentre a destra il vano toilette attraverso la traslazione della parete si trasforma in una grande doccia.

Potete proseguire il “tour” tra gli stand del Salone del Camper 2017 a Parma con lo stand Laika, lo stand Mobilvetta, lo stand Roller Team e lo stand Elnagh, o anche con le caravan che più ci hanno colpito (Le roulotte al Salone del Camper 2017). A breve altri “tour”!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!