Due passi allo stand Elnagh al Salone del Camper 2017, a Parma

Abbiamo fatto un giro allo stand Elnagh, le cui novità vi avevamo anticipato nell’articolo Novità Elnagh 2018.

Anteprima europea per due modelli: I-loft e T-loft.

Il T-loft, che fa bella mostra di sé al centro dello stand Elnagh, è un semintegrale che esprime perfettamente la filosofia Elnagh: l’equilibrio.

Nessun eccesso, ma tanta razionalità nelle forme e negli spazio, iniziando dalla toilette perfettamente rettangolare con doccia, lavandino e wc posizionati in modo da essere perfettamente utilizzabili. Stessa perfetta usabilità per la dinette, ideale per 6 persone, con tavolo regolabile su cui sovrasta il secondo letto matrimoniale basculante che, una volta abbassato, non impedisce il passaggio dalla porta di ingresso.

Infine il maxi garage che può variare la sua capacità grazie al letto regolabile in altezza.

Accanto al semintegrale T-loft c’è la seconda novità rappresentata dal motorhome I-Loft, che ripropone la stessa praticità del cugino T-loft, ma con l’aggiunta del lusso che si richiede ad un motorhome.

Rivestimenti, illuminazione, imbottitura dei divani e dei letti, rubinetteria e cura per il dettaglio sono l’espressione del meglio della produzione Elnagh. La disposizione prevede la dinette anteriore, la cucina al centro e la toilette sdoppiata prima di arrivare ai letti gemelli posteriori.

Proseguite il “tour” tra gli stand del Salone del Camper 2017 a Parma con lo stand Laika, lo stand Mobilvetta, lo stand Roller Team e lo stand Hymer, o anche con le caravan che più ci hanno colpito (Le roulotte al Salone del Camper 2017). Presto altri “tour”!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!