Due passi allo stand Laika al Salone del Camper 2017, a Parma

Non poteva mancare lo stand Laika, le cui novità vi avevamo anticipato nell’articolo Novità Laika 2018.

Cresce tutta la gamma, ma cominciamo dal nuovo Kreos 8009 che vi accoglie allo stand Laika. Con i suoi 8 metri ed oltre di lunghezza, il Kreos raggiunge l’Olimpo dei veicoli che si possono guidare con la patente C, con un grande salto di qualità e classe. Ottima vivibilità a bordo, con accessori ed impianti di ultima generazione.

Il fratello minore del Kreos è il Laika Ecovip, che cresce nella qualità degli interni, nei rivestimenti e viene proposto in una nuova grafica e nuova forma esterna del cupolino.

Allo stand sono presenti tutte le tipologie di veicoli che il marchio Colle Val d’Elsa propone con gli allestimenti Kreos ed Ecovip .

Tra i nuovi modelli Ecovip cattura l’interesse e lo sguardo il 309, un vero gioiellino: lungo appena 6 metri, questo modello è completo di tutti gli accessori e l’impiantistica è quella di un camper di elevato livello. Le soluzioni interne proposte soddisfano tutte quelle che l’utente campeggiatore può richiedere: garage con altezza regolabile, bagno con toilette separata, cucina con frigorifero da 90 litri, con possibilità di accogliere sei persone sedute e quattro posti letto.

Rivestimenti, illuminazione, imbottitura dei divani e dei letti, rubinetteria e cura per il dettaglio sono l’espressione del meglio della produzione Elnagh. La disposizione prevede la dinette anteriore, la cucina al centro e la toilette sdoppiata prima di arrivare ai letti gemelli posteriori.

Proseguite il “tour” tra gli stand del Salone del Camper 2017 a Parma con lo stand Hymer, lo stand Mobilvetta, lo stand Roller Team e lo stand Elnagh, o anche con le caravan che più ci hanno colpito (Le roulotte al Salone del Camper 2017). A breve altri “tour”!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!