Parma, Salone del Camper 2017: tre modi di dire caravan

La caravan, o roulotte, offre una versatilità di impiego impareggiabile. Al Salone del camper 2017 ci hanno colpito in particolare tre modelli per tre tipologie differenti di persone: quello per la coppia o il single sportivi e dinamici, quello per le persone attenti al look e quello per la classica famiglia. Per tutti una caravan su misura.

Knaus Tabbert T@b: un nido d’amore

Si chiama T@b e grazie alla sua forma a ovetto non passa inosservata e sprigiona subito simpatia. Due versioni che si differenziano per la presenza del bagno, per gli accessori e ovviamente per peso e prezzo. Si parte da circa 12.000 euro per arrivare a 20.000, completa di tutto. Ideale per il single o per la coppia che ricerca un prodotto pratico e per nulla impegnativo, questa “piccolina” si traina tranquillamente con una citycar.

Knaus Deseo 400 TR: elegante e innovativa

La Knaus Deseo è una delle novità presentate al Salone del Camper 2017. Linea unica, elegante e molto equilibrata, caratterizzata dal grande portellone apribile in coda e dall’inusuale doppio asse per misure molto compatte. L’interno è al pari dell’esterno, molto innovativo e realizzato con materiali di qualità. Posteriormente una grande dinette è sovrastata da un letto matrimoniale basculante, mentre appena entrati la cucina dal design casalingo e l’ampio bagno danno il benvenuto. Il costo è di circa 20.000 euro.

Hymer Eriba Living: un classico che non tramonta

Anche la roulotte Eriba Living è una novità presentata al Salone del Camper 2017. Spetta a lei il compito di essere la classica da famiglia. Classicità che inizia dal design esterno, dalla superficie dei pannelli, per approdare poi a bordo con matrimoniale a destra, dinette e cucina al centro (con maxi frigo) e letto a castello con bagno in coda. Il tutto realizzato con materiali resistenti e colori tradizionali. Una caravan dedicata in tutto e per tutto alla famiglia.

Quali sono state le vostre impressioni? C’è qualche caravan che vi è piaciuta più delle altre? Fateci sapere la vostra impressione nei commenti qui sotto!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!