Due passi allo stand Roller Team al Salone del Camper 2017, a Parma

Novità e conferme allo stand Roller Team.

Le conferme vengono da Triaca, veicolo ricreazionale unico nel suo genere, a cominciare dal sistema di ribaltamento del divano in tutto e per tutto simile al classico sistema di un divano domestico. Un’idea geniale e pratica che si sposa perfettamente con la pianta del camper: servizi in coda, dinette centrale e letto che si abbassa sopra la dinette. Una luminosità di interni unica come unici sono i materiali con cui sono realizzati il top della cucina e gli arredi del bagno.

Due le novità. La prima è il van camperizzato, in gergo furgonatoLivingstone nella versione Prestige (vi avevamo parlato delle novità del “cugino”, il Kyros della CI, nell’articolo Novità Caravans International 2008). Qui la compattezza del furgonato (6 metri di lunghezza e 2,65 di altezza) si sposa magistralmente con le dotazioni e le finiture degne di un motorhome, dal maxi frigo alla dinette con parete completamente rivestita. Elegante e ben accessoriato il bagno con lavandino a ribalta, geniale la soluzione dell’armadio a pensile posizionato in coda sopra al generoso letto matrimoniale.

La seconda novità è il motorhome Zefiro 266 Integral, che rappresenta il top della produzione della gamma, con interni dai colori caldi e molto accoglienti. Dimensioni maxi per il gavone, bellissimo bagno con lavandino centrale, cucina a L e letto posteriore regolabile in altezza sono altre caratteristiche di grande impatto in questo nuovo modello.

Continuate la passeggiata tra gli stand del Salone del Camper 2017 a Parma con lo stand Laika, lo stand Mobilvetta, lo stand Hymer e lo stand Elnagh, o anche con le caravan che più ci hanno colpito (Le roulotte al Salone del Camper 2017). A breve altri “tour”!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!