immagine iscrizione newsletter

Hymer: una festa per i 60 anni del marchio con edizioni speciali, la rinnovata serie B e la caravan Eriba Living

Il cavallo di battaglia della Hymer è la serie B in tutti i suoi allestimenti che vengono confermati, mentre cambiano il look (con un frontale molto accattivante ed equilibrato) e diventa ancora più comodo e elegante all’interno.

Vedrete invece celebrati i 60 anni della Casa con versioni speciali e tanta, tanta qualità e tecnologia per i modelli ML-T ML-I.

Un occhio di riguardo invece ai pesi per i modelli Tramp CL e i nuovi Exsis I e T; anche questi modelli beneficiano di un nuovo frontale e di inediti gruppi ottici posteriori. Per i profilati Exsis, che sono la gamma di ingresso alla fascia Premium, non vi sono novità, ma avranno versioni dal look giovanile e sportivo, mentre sulla gamma Tramp che adotta il telaio Fiat originale vedrete numerosi cambiamenti in particolare negli interni che presentano nuove finiture e una nuova illuminazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Sin qui il modo “camper”, ma non sono meno le novità riservate alle caravan a cominciare dalla nuova Eriba Living realizzata con tetto, pareti anteriori e posteriori in VTR, frigo 142 lt, letti con pistoni a gas, telaio AL-KO e finiture lucide. Nuovi anche gli interni per la versione Exciting che sarà affiancata dall’elegantissima versione 60 Edition della Touring.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Date un’occhiata anche alle novità 2018 Laika, Adria, Elnagh, CI.

A partire da sabato 9 settembre, aggiornamenti in diretta dal Salone del Camper 2017, a Parma.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!