Novità Laika 2018: cresce tutta la gamma.

Le novità Laika per il 2019 saranno presenti al TOF di Parma dal 15 al 17 febbraio 2019

C’è un nome che identifica qualità da più di vent’anni negli autocaravan, ed è Ecovip.

Laika lo sa bene, tanto che anno dopo anno, arricchisce la gamma di versioni e accessori.

Per il 2018 cambia nei semintegrali il look del cupolino in vetroresina che si raccorda meglio con le linee della fiancata, mentre su tutti i modelli ci saranno nuova grafica esterna e finestre Seitz S4 De Luxe. Sin qui l’esterno, ma la vera novità è all’interno dove gli Ecovip crescono nelle finiture e qualità dei materiali, raggiungendo i fratelli Kreos che per tutta risposta fanno il salto nell’olimpo dei veicoli da 8 metri.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Così lo storico marchio fa un vero è proprio salto in alto, nella sua intera gamma.

A bordo gli interni rinnovati degli Ecovip 2018 hanno la finitura in noce italiano o in olmo toscano nuove forme dei tavoli nella zona living e un’illuminazione a LED diretta e indiretta che crea una suggestiva atmosfera.

In fiera si potranno ammirare diversi Ecovip, comprese le edizioni speciali “Toscana Edition” con colorazioni esterne ed accessori molto particolari.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

I fratelli maggiori Kreos quindi crescono e due saranno i modelli che si potranno ammirare in fiera: Kreos 7009 e Kreos 7012 su chassis Fiat Ducato Heavy, che raggiungono la lunghezza di quasi otto metri e ovviamente per essere guidati occorre avere la patente “C/C1”.

Manco a dirlo la dotazione di serie è di prim’ordine dove spicca il riscaldamento Alde e una dotazione senza compromessi.

Curiosando nelle lista optional, compaiono il televisore da 32” a scomparsa nel grande living, il nuovo concept “Grand Chef” con cucina dotata di piano cottura a 3 fuochi, forno a gas con grill e microonde. Internamente, il Kreos 7009 ha la camera padronale con due letti gemelli uniti sulla testata (letti a ‘U’) e ben 6 armadi, toilette e box doccia fronteggianti, cucina ad ‘L’ con colonna frigo sull’altro lato e living sul fronte con basculante in cabina. Il Kreos 7012 ha invece la camera padronale col matrimoniale a penisola di 162×195 cm regolabile elettricamente in altezza (di serie).

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Date un’occhiata anche alle novità 2018 Hymer, Adria, Elnagh, CI.

A partire da sabato 9 settembre, aggiornamenti in diretta dal Salone del Camper 2017, a Parma.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

0 Condivisioni