Da sempre l’Elnagh ci ha abituato a veicoli pratici, razionali che occupano perfettamente la zona centrale del mercato: la giusta via di mezzo.

Anche a Parma questa filosofia non verrà tradita con i nuovi mansardati A-Loft e i nuovi motorhome I-Loft, che vanno a sostituire rispettivamente King e Magnum, e il restyling della gamma entry level Baron.

In tutto saranno 20 modelli ripartiti nelle tre varianti: mansardati, semintegrali e motorhome. Tutti monteranno le nuove motorizzazioni Fiat Multijet. Ovviamente non tutti saranno presenti in fiera.

La versione di accesso è la serie Baron, rinnovata nella grafica e con un nuovo carter di raccordo posteriore tra tetto e parete all’esterno, mentre all’interno noterete il vero salto. Acquisiscono l’essenza e la colorazione dei rivestimenti in legno, identica a quella impiegata su King e Magnum nelle ultime stagioni, quindi davvero molto eleganti e tanti piccoli dettagli che impreziosiscono questa serie come le nuove imbottiture più comode ed ergonomiche, la rifinitura del blocco cucina, con un nuovo pannello in metacrilato a proteggere la parete del veicolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Al centro della produzione vedrete la gamma Loft nelle tre versioni: mansardata (A-Loft), profilata (T-Loft) e motorhome (I-Loft).

Per tutti noterete la chiara ispirazione alla ricca e elegante finitura che era presente nella versione celebrativa Anniversary. Tra le dotazioni di rilievo si trova il riscaldamento a gasolio Webasto AirTop Evo 39 abbinato al classico boiler a gas Truma B10. In Fiera troverete le due le versioni: A-Loft 450, lungo 699 cm, riprende in toto la pianta del conosciuto e apprezzato T-Loft 450 (living anteriore a L con semidinette, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale, blocco cucina a L completo di colonna frigo separata, toilette con doccia separata e, in coda, letto matrimoniale trasversale su garage) e A-Loft 530 dove impera una vera e propria camera posteriore con letti gemelli su garage e armadio guardaroba.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Gli occhi saranno però puntati al top di gamma, dove debuttano i motorhome I-Loft 591 e I-Loft 531. Il primo è un sette metri e 38 con letto centrale e bagno passante con doccia sul lato destro, lavabo al centro ai piedi del letto e toilette sulla sinistra. Il secondo, lungo sette metri e 44 con l’opzione del riscaldamento Alde, strizza l’occhio ai mercati del nord Europa, perché si presenta con due letti gemelli bassi con bagno a tutta larghezza in coda.

Date un’occhiata anche alle novità 2018 di Hymer, Laika, Adria, CI.

A partire da sabato 9 settembre, aggiornamenti in diretta dal Salone del Camper 2017, a Parma.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Articoli in evidenza
Basilicata
Campania
Campeggi & c.
Camper
Camper, roulotte e tenda
Centro
Città
Di tutto un pò
Dicembre 2018
Emilia-Romagna
Emilia-Romagna
Eventi e Raduni
In vacanza con gli amici a 4 zampe
Isole
Lago
Lazio
Lombardia
Marche
Mare
Montagna
News
Nord
Notizie di cronaca
Novembre 2018
Piemonte
Pleinair lifestyle
Pleinair tech
Puglia
Puglia
Salone del Camper 2017, Parma
Sardegna
Sardegna
Sicilia
Speciale Carnevale 2018
Speciale Pasqua 2018
Speciale Turismo & Outdoor Parma 2018
Spunti di viaggio
Sud
Tenda e c.
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto
Veneto

Categorie

Archivi