CI: un camper per tutti.

Il marchio CI con la gamma 2018 conferma ancora una volta il suo ruolo generalista e adatto a tutte le esigenze dei camperisti.

Furgonati, semintegrali, mansardati e motorhome con allestimenti di fascia entry level e medium.

Per i furgonati, le novità principali riguardano la serie Kyros: Limited Edition è l’elegante versione con colorazione esterna “grigio campo volo” e impronta dell’interno molto automobilistica con letto trasversale posteriore ripieghevole, con lunghezza esterna di 6 metri.

Stessa lunghezza anche per l’altra novità nei furgonati, denominata Kyros 4: due gli allestimenti (experience e prestige) con maxi frigo ed armadio ricavato alla sommità del letto posteriore.

Il ruolo di entry level del marchio spetta alla gamma Elliot Special Edition con meccanica Ford Transit e composta da quattro profilati, di cui due con lunghezza entro 7 metri (63xt con letto centrale nautico e 98xt con letto traversale su garage) e due con lunghezza 7.40 (65xt letto centrale posteriore su garage e 64xt letti gemelli posteriori su garage).

Una gradino sopra, si posiziona la gamma Elliot con 10 alternative, tra 3 mansardati e 7 profilati.  Nuovo è Elliot 36 (6,99 metri di lunghezza ) ideale per la coppia che ricerca ampi spazi grazie ad una generosa dinette e alla zona posteriore dedicata interamente ai servizi con garage.

Alla gamma Magis spetta il ruolo di punta del marchio, con 22 varianti: 4 mansardati, 12 semintegrali e 6 motorhome.  Tra tutti spicca il nuovo mansardato 84 M (con servizi centrali e in coda letti gemelli su garage). Nuovi anche i due semintegrali di lunghezza 6,99 mt, che sono Magis 63xt e Magis 83xt: dotati entrambi di garage posteriore, si differenziano solo per la parte posteriore in cui in uno vi è il letto centrale nautico e nell’altro i letti gemelli.

Nuova è la possibilità per alcuni profilati – l’82 (leggi gemelli in versione bassa) e il 65 (con letto centrale nautico posteriore) – di disporre del riscaldamento a convettori ALDE. Stesso impianto è disponibile anche sui motorhome Magis Integra 65 e Integra 84.

Novità anche per i motorhome, molto ricchi nei contenuti e innovativi nel design esterno. Vengono proposti su sei diverse varianti da 6,99 metri (Magis Integra 95, con letto matrimoniale trasversale su garage con altezza variabile e Magis Integra 85, con letti gemelli posteriori sempre su garage con altezza variabile) e quattro varianti con lunghezza di 7,40 mt,  di cui due con letti gemelli posteriori e due con letti centrale nautico.  Si differenziano solo per la zona toilette che può essere passante o con mobile lavabo centrale.

Il top della produzione è rappresentato dalla gamma Riviera (foto sopra): tutte confermate le 9 varianti, compresa la versione Triaca, l’innovativo semintegrale con domotica comandata via APP.

Date un’occhiata anche alle novità 2018 di Hymer, Laika, Adria, Elnagh.

A partire da sabato 9 settembre, aggiornamenti in diretta dal Salone del Camper 2017, a Parma.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Articoli in evidenza
Basilicata
Campania
Campeggi & c.
Camper
Camper, roulotte e tenda
Centro
Città
Di tutto un pò
Dicembre 2018
Emilia-Romagna
Emilia-Romagna
Eventi e Raduni
Isole
Lago
Lazio
Lombardia
Marche
Mare
Montagna
News
Nord
Notizie di cronaca
Novembre 2018
Piemonte
Pleinair lifestyle
Pleinair tech
Puglia
Puglia
Salone del Camper 2017, Parma
Sardegna
Sardegna
Sicilia
Speciale Carnevale 2018
Speciale Pasqua 2018
Speciale Turismo & Outdoor Parma 2018
Spunti di viaggio
Sud
Tenda e c.
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto
Veneto

Categorie

Archivi