immagine iscrizione newsletter

In occasione del Salone del Camper di Parma, Villaggio della Salute Più ha pensato ad una promozione espressamente dedicata a tutti i campeggiatori (per camper, roulotte e tenda)

Avete mai pensato di andare alle terme a metà prezzo? Il Villaggio della Salute Più con il suo parco acquatico esterno ha un’area attrezzata camping ideale sia per i camperisti che per i caravanisti ed i possessori di tenda.

La promozione permette di sostare due notti al prezzo di una, se prenotate il soggiorno durante il periodo del Salone del Camper di Parma, cioè dal 9 settembre al 17 settembre 2017.

In sintesi, quando volete, con chi volete e con cosa volete, potete dormire due notti al Villaggio della Salute Più al prezzo di una.

 Due notti = 25 euro, tutto compreso (coppia, cani, bambini, energia elettrica, carico/scarico acqua, uso dei servizi igienici con doccia calda gratuita, barbeque, e se avete dimenticato le sedie e i tavoli, potete usufruire di quelli a disposizione ad uso comune).

Per usufruire di questa promozione, valida esclusivamente per prenotazioni dal 9 al 17 settembre, al momento della prenotazione telefonica ricordatevi di dire “promozione Salone del Camper“.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Info utili e link pubblicitari

Villaggio della Salute Più

Via Sillaro 27, 40050 – Monterenzio (BO)
Tel. e Fax: 051.929791 – 051.929972
e-mail: info@villaggiodellasalute.it

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!