Due passi allo stand Adria al Salone del Camper 2017, a Parma

Confermate le Novità Adria per il 2018, il marchio sloveno riesce a stupire con modelli e versioni inedite ma soprattutto con il modello Coral, posizionato all’ingresso dello stand.

L’Adria New Coral è un semintegrale di generose dimensioni perché raggiunge la lunghezza di 7 metri e mezzo con una grafica esterna accattivante e soprattutto un interno degno di essere il punto di riferimento nella categoria dei semi integrali.

La qualità degli arredi e rivestimenti la disposizione degli spazi testimoniano l’ottimo lavoro fatto dagli ingegneri della casa. Meritano assolutamente i due maxi oblò panoramici che saranno in grado di farvi sognare il cielo stellato di ogni vostra vacanza.

Accanto al semintegrale fa bella mostra l’elegante motorhome Adria Sonic Supreme che presenta un frontale dal taglio automobilistico e una qualità degli interni, dei materiali per rivestimenti e delle finiture al top di gamma.

Continuate la passeggiata tra gli stand del Salone del Camper 2017 a Parma con lo stand Roller Team,  stand Laika, lo stand Hymer, lo stand Mobilvetta e lo stand Elnagh. A breve altri “tour”!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!