immagine iscrizione newsletter

Grazie a GNV riparte ad aprile 2022 il Camping on Board per la Sicilia sulla tratta Civitavecchia-Termini Imerese

La compagnia marittima GNV annuncia il servizio di camping on board per camper e roulotte sulla tratta Civitavecchia-Termini Imerese a partire da aprile 2022.

I biglietti con camping on board sono prenotabili solo contattando il contact center GNV (https://www.gnv.it/it/assistenza/contatti/informazioni-e-prenotazioni).

Per il regolamento del Servizio di Camping on Board su GNV clicca qui.

 

Vantaggi e svantaggi del camping on board: sono soggettivi.

Il vantaggio principale è potere stare nel proprio camper: personalmente non amo i traghetti, e, soffrendo di mal di mare, ho la necessità di avere la possibilità di sdraiarmi. Facendo camping on board resto all’interno del mio camper, nel mio letto, fino all’arrivo in porto, dormendo comodamente e non sentendo il mare mosso (camping on board con mare mosso testato: zero problemi).

Speriamo che questa bella novità, attesa da tanti camperisti e roulottari, faccia da apripista per altre compagnie navali che coprono la Sardegna come Moby, Grimaldi e Corsica Ferries!

Per chi non sa cosa sia il camping on board, chiamato anche open deck, ecco una breve spiegazione: si fa la traversata con il camper “all’aperto”, non in garage, ma in un’area apposita. I passeggeri possono stare all’interno del proprio camper per l’intera traversata (ma possono anche andare in giro per la nave!). Se vuoi leggere della nostra esperienza con i camping on board abbiamo raccontato tutto qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Info utili e link pubblicitari

Per preventivi, prenotazioni e richieste commerciali contattare GNV: https://www.gnv.it/it/offerte-traghetti/italia/camping-on-board.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!