TOF Travel Outdoor Fest Parma 2019 - Copertina

TOF Travel Outdoor Fest Parma 2019 15 – 16 – 17 febbraio

TOF Travel Outdoor Fest Parma 2019 è il nuovo nome dato a quello che l’anno scorso fu TEO Turismo & Outdoor, la nuova fiera di Parma dedicata al turismo attivo, outdoor ed esperenziale.

 

Travel Outdoor Fest 2019 nasce da un’idea di Fiere di Parma è si svolgerà presso il polo fieristico della città emiliana il 15 – 16 e 17 Febbraio 2019. Obiettivo della fiera è assemblare 4 macro aree che coinvolgeranno un elevato numero di persone dagli interessi diversi e che potranno trovare svariate proposte in grado di soddisfare i loro gusti.

TOF Travel Outdoor Fest Parma 2019 - Padiglione

A chi è dedicata la seconda edizione di Travel Outdoor Fest Parma 2019? A tutti quelli che amano il turismo attivo e che vogliono passare una vacanza indimenticabile corollata da attività di vario genere, tra cui anche quelle sportive. Se siete tra queste categorie il Travel Outdoor Fest Parma 2019 fa per voi:

  • Appassionati di camper e caravan
  • Amanti del turismo plein air in generale
  • Sportivi che amano la natura, come gli appassionati di running, trekking, kayak, bicicletta, golf e arrampicata sportiva
TOF Travel Outdoor Fest Parma 2019 - Area esperenziale

TOF si candida per essere un punto di riferimento per gli amanti di questa tipologia di vacanza attiva ed esperenziale, proporrà una tre giorni dedicata ad una interazione attiva tra pubblico e aziende, che coinvolgeranno le persone in svariate attività come test di veicoli, attrezzature, abbigliamento e calzature.

Sono previsti 60 mila metri quadrati di esposizione, la cui metà dedicata a camper e caravan.  Saranno numerosi i veicoli ricreazionali esposti e innumerevoli i prodotti dedicati alle attività outdoor che si potranno provare all’interno delle aree dedicate.

Gare, convegni, eventi, presentazioni animeranno i tre giorni della rassegna. Per ora sono state ufficializzate 2 gare ciclistiche e 6 competizioni golfistiche che si giocheranno sui capi dei golf club presenti nella fiera. Tutti gli appassionati di questo sport avranno a disposizione 27 aree di pratica, tra cui un bunker di sabbia indoor dove i visitatori potranno testare le attrezzature delle principali case golfistiche mondiali.

TOF Travel Outdoor Fest Parma 2019 - Golf
TOF Travel Outdoor Fest Parma 2019 - Bike

Testimonial di eccellenza di Travel Outdoor Fest 2019 sarà Marco Aurelio Fontana, bronzo olimpico MTB-Cross Country a Londra 2012. Location preferenziale per Marco Aurelio Fontana sarà la pista indoor di 700 metri che verrà ospitata al padiglione 2 delle Fiere di Parma e che lo vedrà attivamente coinvolto nella sua progettazione.

TOF Travel Outdoor Fest Parma 2019

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Info utili e link pubblicitari

Travel Outdoor Fest

Quando: 15 – 16 – 17 febbraio 2019

Dove: Pad. 2 – 3 – 5 – 8 Fiere di Parma – Viale delle Esposizioni 393A – Parma

Animali: I cani sono ammessi. Per la sicurezza dei visitatori, l’organizzazione raccomanda l’utilizzo di museruola e guinzaglio

Ingresso: 5,00 per persona

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Articoli in evidenza
Basilicata
Campania
Campeggi & c.
Camper
Camper, roulotte e tenda
Centro
Città
Di tutto un pò
Dicembre 2018
Emilia-Romagna
Emilia-Romagna
Eventi e Raduni
Isole
Lago
Lazio
Lombardia
Marche
Mare
Montagna
News
Nord
Notizie di cronaca
Novembre 2018
Piemonte
Pleinair lifestyle
Pleinair tech
Puglia
Puglia
Salone del Camper 2017, Parma
Sardegna
Sardegna
Sicilia
Speciale Carnevale 2018
Speciale Pasqua 2018
Speciale Turismo & Outdoor Parma 2018
Spunti di viaggio
Sud
Tenda e c.
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto
Veneto

Categorie

Archivi