immagine iscrizione newsletter

Ancora una volta (11esima) il FIAT Ducato, quello nuovo, è stato eletto “Miglior base per i camper 2018” dai lettori tedeschi della rivista “Promobil” 

Lo ammettiamo: abbiamo voluto scherzare con la foto di copertina di questo articolo 😉

Ovviamente la foto non è quella del nuovo FIAT Ducato, ma di un Ducato 10, seconda serie!

Nuovo

Il nuovo FIAT Ducato ha ottenuto per l’undicesima volta consecutiva il titolo di “Miglior base per i camper 2018“, in barba a concorrenti più blasonati.

Chi ha assegnato questo prestigioso riconoscimento? I lettori di “Promobil”, rivista tedesca specializzata nel settore dei veicoli ricreazionali. Il riconoscimento conferma la fiducia dei clienti tedeschi verso il modello Ducato, ritenuto ideale per il tempo libero.

Bel successo italiano quindi. Ducato nasce in Val di Sangro nel più grande stabilimento di veicoli commerciali leggeri d’Europa (oltre 1.200.000 metri quadri). Il primo Ducato ha visto la luce 36 anni fa, nel 1981.

Il settore camper è un settore costante crescita: nel 2017 sono stati immatricolati il 10% in più di veicoli rispetto al 2016, segno di un ritorno in auge della vita pleinair.

La base camper Ducato è stata progettata e sviluppata in collaborazione con i importanti produttori di camper europei così da potere offrire le migliori integrazioni tra base e cellula abitativa.

Il principio base su cui la base camper Ducato viene sviluppata nel tempo è che quando si acquista un camper non si acquista solo un veicolo, ma una vacanza ed un modo particolare di viverla. Il camper non è un semplice veicolo da vacanza, è uno strumento che regala la libertà di andare dove si vuole e quando si vuole.

E chi meglio di noi camperisti può saperlo? 😉

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!