immagine iscrizione newsletter

Il camper dei sogni di Barbie prende vita con RVShare, piattaforma americana di noleggio camper.

La Barbie viaggia in camper dagli anni 70. Ha cambiato camper, ovviamente, passando dai modelli più vintage al più moderno camper trasformabile.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Quest’anno, per la prima volta, Barbie ha messo il suo camper a noleggio sul sito RVShare, piattaforma americana di noleggio camper (anche tra privati).

Non sto parlando del camper con cui ancora oggi i nostri bambini giocano, sto parlando di un camper vero, un vero e proprio Camper dei Sogni di Barbie su ruote vere.

Il camper dei sogni di Barbie esce dal mondo dei giochi Mattel ed entra nella vita reale.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Questo camper davvero unico ha tutte le caratteristiche per rendere la vacanza indimenticabile, con accessori in puro stile Barbie: una cucina completa di accessori con piano cottura, forno e frigorifero per preparare il pranzo e la cena che possono essere gustati nella dinette dei sogni o sotto il tendalino per uno stile più plein air. Il camper di Barbie è fornito di tutto, stoviglie, accessori da bagno, insomma, è “ready to go”, pronto a partire.

Quanto costa? È gratis, ma per una sola fortunata famiglia! Il camper di Barbie è stato messo a noleggio per tre giorni, dal 29 aprile al 1 maggio, in formula totalmente gratuita: è stato sufficiente registrarsi e partecipare al concorso (aperto ai soli cittadini statunitensi). La fortunata famiglia vincitrice (per un massimo di quattro persone) ha potuto vivere tre giorni da Barbie presso il Camping Resort Bonelli Bluffs a San Dimas, California.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!