TOF Travel Outdoor Fest Parma 2019 15 – 16 – 17 febbraio
Mancano meno di due settimane dall’inaugurazione di TOF Travel Outdoor Fest, fiera dedicata alle attività e al turismo in libertà che si terrà presso il centro fieristico di Parma.
La seconda edizione (la prima era stata chiamata TEO, qui trovi le nostre impressioni) punta sulla formula esperenziale già sperimentata con la precedente edizione. L’intenzione della manifestazione è di coinvolgere un gran numero di persone offrendo loro grandi aree attrezzate dove provare attrezzatura e svariati prodotti delle marche leader in commercio e avere l’opportunità di poter programmare viaggi ricchi di attività divertenti e ricreative grazie alla presenza di tour operator nazionali ed internazionali, stand di località Italiane e straniere e di campeggi.
La manifestazione è dedicata ad appassionati di camper e vacanze plein air, turisti, amanti delle camminate, runnig, cicloamatori, golfisti e sportivi in genere. L’esposizione si svolgerà su 60.000 metri quadrati a cui potranno accedere anche i cani (al guinzaglio e portandosi appresso la museruola).
Ultime novità Laika al TOF Travel Outdoor Fest Parma
Non mancheranno ovviamente i padiglioni che ospiteranno produttori di camper e caravan, comparto sempre in crescita. Il padiglione 5, realizzato con la collaborazione di Associazione Produttori di Caravan e Camper ospiterà molti dei più importanti marchi del settore, tra cui anche Laika (stand F004) che per l’occasione sarà presente con 28 mezzi tra cui il nuovo Ecovip 310 Anniversary 55°, edizione speciale del profilato Ecovip costruito in occasione del 55° anniversario del marchio Laika, nato nel 1964 a Tavarnelle di Pesa.
Laika metterà in esposizione anche le ultime novità che sono state presentate in Germania, tra cui il Kosmo 2009, il mansardato Kosmo F510 e i campervan Kosmos 6.0 e 5.4.
Laika Kosmo 5.4
Laika Kosmo 6.0
Laika Kosmo 510
Laika Kosmo 2009
Tra le novità di Turismo e Outdoor Festival TOF, si segnala presso il Padiglione 3 (dedicato all’outdoor) la presenza di spazi dedicati a acqua, walking e arrampicata.
Una pista da walking multi terreno di oltre 80 metri di lunghezza allestita con discese, salite, tronchi, erba, sassi e sabbia ha l’obiettivo di richiamare tantissimi appassionati e neofiti. Saranno presenti 16 postazioni di vari marchi con prodotti quali calzature, zaini e bastoni per escursionisti, tail running e trekking e un’area digitale con informazioni sui prodotti ed e-commerce dove saranno presenti professionisti tra i qualie accompagnatori di media montagna e Guide Aigae certificate.
Punto di forza i test accompagnati in pista dalle guide in gruppi di piccole dimensioni, dove gli utenti registrati possono accedere all’area ricevendo informazioni sui prodotti e i modelli disponibili con la possibilità di esprimere la propria valutazione sull’oggetto provato una volta conclusa l’esperienza.
Per conoscere il programma completo di TOF 2019 leggete questo articolo
Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!
Info utili e link pubblicitari
Quando: 15 – 16 – 17 febbraio 2019
Dove: Pad. 2 – 3 – 5 – 8 Fiere di Parma – Viale delle Esposizioni 393A – Parma
Animali: I cani sono ammessi. Per la sicurezza dei visitatori, l’organizzazione raccomanda l’utilizzo di museruola e guinzaglio
Ingresso: 5,00 per persona (ingresso gratuito per minori di 12 anni e disabili dietro presentazione di documentazione in cassa – gli accompagnatori pagano biglietto intero)
Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!
Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!