Redazionale

Nel cuore del Salento, vicinissimo al centro abitato di Gallipoli, un’oasi di pace e relax nella natura: l’Agricampeggio & Glamping Torre Sabea.

L’agricamping è immerso nella natura incontaminata della caratteristica macchia mediterranea, a ridosso della suggestiva scogliera ionica, con il suo mare cristallino, e poco distante da splendide spiagge di sabbia finissima.

La collocazione strategica dell’agricampeggio rende facilmente raggiungibile ogni meta: la costa del litorale ionico e adriatico, Leuca, Lecce, Otranto e tutti gli altri principali centri urbani del Salento.

Il campeggio mette a disposizione degli ospiti una navetta gratuita per le bianche spiagge di Rivabella, che possono essere raggiunte anche in bicicletta poiché distano appena 1 km.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Il servizio di navetta dell’Agricampeggio & Glamping Torre Sabea vi porterà fino al centro storico di Gallipoli,  centro nevralgico sociale e gastronomico della città, in cui potrete passeggiare per i caratteristici vicoli antichi e visitare le numerosissime chiese barocche.

Il cibo non sarà certo un problema per gli ospiti dell’Agricampeggio: a pochi metri dalla struttura si possono trovare un supermercato e numerosi ristoranti, nei quali si possono gustare tutte le migliori specialità della cucina pugliese, accompagnate dagli ottimi vini del posto. L’Agricamping mette a disposizione anche un bar. Ogni tanto i produttori locali fanno un salto all’Agricampeggio per offrire degustazioni e vendere i gustosi prodotti tipici, come la famosa burrata pugliese e i taralli.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Al suo interno l’Agricampeggio & Glamping Torre Sabea dispone di ampie piazzole ombreggiate per camper, tende e roulottes, servizi igienici e tutti i comfort dedicati ai campeggiatori.

Dislocati all’interno del campeggio vi sono inoltre Bungalows Monolocali e Bilocali in muratura muniti di angolo cottura attrezzato, patio esterno e parcheggio in loco.

Nel 2011 l’Agricampeggio & Glamping Torre Sabea ha realizzato, per primo in Puglia, un’area Glamping, la nuova frontiera del turismo outdoor.

Il Glamping, neologismo nato dalla fusione di glamour e camping, riesce a coniugare e a tradurre in concreto quanto è stato finora lontano e impensabile da conciliare: il vero lusso del comfort e della privacy e la filosofia della vacanza all’aria aperta, a stretto contatto con la natura, del camping.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Nell’area Glamping Experience di Torre Sabea alloggerete in confortevoli lodge di architettura leggera e perfettamente integrata nell’ambiente, arredati con sobria eleganza, dotati di servizi igienici, cucine in pietra all’aperto e piscina riservata. Il tutto immergendovi nel verde e nella quiete salmastra della campagna salentina, tra ulivi e fichi d’india, piante aromatiche mediterranee, agavi e oleandri, con solo una strada a separarvi dal mare, in un tratto di costa rocciosa tra i più belli e rinomati del Salento.

L’Agricampeggio & Glamping Torre Sabea è la struttura ideale per gli appassionati del turismo all’aria aperta che amano essere padroni del proprio tempo e godere di una vacanza all’insegna della natura in piena libertà di movimento.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

SP108, 73014 Rivabella (LE), Italia
 Coordinate GPS: 40.072899, 18.006015
 +39 0833298273
 +39 3469473565
Scoprilo anche sul Portale Genius Camping cliccando qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Articoli in evidenza
Basilicata
Campania
Campeggi & c.
Camper
Centro
Città
Emilia-Romagna
Emilia-Romagna
Eventi
Isole
Lago
Lazio
Lombardia
Marche
Mare
Montagna
News
Nord
Notizie di cronaca
Piemonte
Pleinair lifestyle
Pleinair tech
Puglia
Puglia
Salone del Camper 2017, Parma
Sardegna
Sardegna
Sicilia
Speciale Carnevale 2018
Speciale Pasqua 2018
Speciale Turismo & Outdoor Parma 2018
Spunti di viaggio
Sud
Toscana
Trentino-Alto Adige
Veneto
Veneto

Categorie

Archivi