immagine iscrizione newsletter

Stato di degrado per la nuova area camper di Marina di Ravenna: quando sarà resa fruibile ai camperisti?

“La nuova area camper di Marina di Ravenna risulta oggi in uno stato di degrado che certamente non la mette in posizione di poter di accogliere gli eventuali camperisti che incominceranno ad arrivare già nei prossimi giorni”. Queste le parole di Elena Marin e Luca Rosetti, Consiglieri Territoriali “Cambiamo il Comune” Area del Mare.

Ad oggi non è chiaro come sarà gestita la nuova area camper, quali saranno le tariffe, quanto andrà al Comune, quali servizi offrirà il gestore e quale è la previsione di presenze.

Verrà presentata in Consiglio un’interrogazione per conoscere a chi è stata assegnata la gestione della nuova area camper di Marina di Ravenna, quali sono gli obblighi di manutenzione previsti per il gestore, quali servizi verranno offerti ai camperisti e quali saranno le tariffe.

Al momento non è nemmeno nota la data ufficiale di apertura della struttura.

Il Consiglio è previsto per oggi 3 maggio alle ore 15.30 in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Ravenna. A inizio seduta sarà data risposta, tra gli altri, al question time: “Area camper Marina di Ravenna, facciamo chiarezza”.

Per maggiori informazioni sul Consiglio Comunale visita il sito cliccando qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!