Buongiorno dal T&O di Parma. Cos’è questa novità, vi chiederete? Quale delle due novita? L’appuntamento nuovo con il Salone di Parma fuori stagione o il fatto che a scrivere sia io, una concessionaria con uno spiccato accento bergamasco ma con la simpatia che spero vi faccia piacere incontrare su Genius Camping Magazine?

Comunque, dal punto di visita di una concessionaria “di lungo corso”, appunto, il mondo camper & caravan spesso cambia aspetto e, essendo comunque personalmente caravanista e camperista dentro, mi diletterò a raccontare ogni tanto anche qualche curiosità.

Due parole sulla fiera e poi torno in postazione allo stand!!! Per noi è stata una “sorpresa” quanto per voi, trovarci immersi a febbraio nell’organizzazione di una nuova fiera (assicuro, con uno sforzo immane sia da parte delle case che di tutti i colleghi che sono presenti) .

Una fiera “di mezzo” appunto, nata con l’idea di “abbracciare” sport, outdoor, trekking, mete e servizi, insomma tutto ciò che ruota attorno al mondo dei folli camperisti e campeggiatori in genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

E’ la prima edizione, non aspettatevi di trovare il mondo intero, ma l’importante è cominciare e sopratutto PREMIARE chi, in ogni caso, ce la mette tutta per proporre sempre mezzi nuovi, nuove idee e per catturare l’attenzione di un pubblico, voi, sempre più vasto e soprattutto esigente.

Ora scappo ad esporre i “miei” camper e le caravan (guai dimenticare il settore che comunque ho da sempre in fondo al cuore ).

Un abbraccio ai lettori e, se volete scoprire cosa c’è alla fiera, venite a PARMA questo week end 17/18 febbraio 2018, vi aspetto!

Un Abbraccio a tutti dalla vostra Cristina Fustinoni

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!