immagine iscrizione newsletter

Il Voghera Country Festival, dal 24 al 26 giugno 2022, aspetta tutti gli amanti della musical e del ballo country, in camper e non.

Appuntamento a Voghera, provincia di Pavia, per tutti gli amanti della musica e del ballo country da domani 24 giugno fino al 26 giugno con la 14esima edizione del Voghera Country Festival (VCF).
Tre giornate di festival immerse nelle atmosfere e nella musica di Nashville, Tennessee. Tre giorni di musica, ballo, shopping e divertimento grazie ai tanti eventi a programma, con concerti e musica dal vivo.
Grazie al successo delle passate edizioni, il Voghera Country Festival è un punto di riferimento per il mondo country italiano, ed è uno dei più attesi e più grandi festival in Europa. Ballo e musica country si mescolano insieme al piacere di ascoltare artisti di fama internazionale, al piacere di ballare e, perché no, anche di competere, sempre con un unico obiettivo, il puro divertimento.
Le serate vedranno alternarsi i migliori DJs country e proposte di stage e workshop con i migliori coreografi, sia italiani che stranieri, così da offrire anche a coloro che si avvicinano al mondo country per la prima volta la possibilità di imparare a ballare sulle note della moderna musica country, e dare la possibilità ai ballerini più esperti di tenersi sempre aggiornati con le ultime novità.
Stand di vendite a tema, il parco divertimenti “Cowboyland” ed esibizini di artisti di livello internazionale ( http://www.vogheracountryfestival.com/festival/live/ ) arricchiranno le possibilità di intrattenimento in pure stile country.
 Il Festival sarà ospitato nel Cowboy’s Guest Ranch ( http://www.cowboys.it/ ), un ranch che si estende su una superficie di 50.000 mq con decine di cavalli, un’arena coperta con oltre 1400 posti a sedere (PalaTexas), un ristorante americano con bistecche formato Texas e degustazioni tipiche, un mitico Saloon, un negozio Western Store con prodotti made in USA, un Hotel 3 stelle ed il parco divertimenti Cowboyland. Il paradiso per tutti gli amanti del genere country e western, di tutte le età.
Sarà a disposizione dei camperisti un’ampia area non attrezzata (ma con bagni e a richiesta la possibilità di allaccio alla corrente elettrica.
Il Club Camperisti Sardi si riconferma partner ufficiale del Voghera Country Festival ( http://www.vogheracountryfestival.com/…/partners…/ ). Per i soci del Club, costo ridotto del biglietto di ingresso, valido per tutti i tre giorni della manifestazione.
Il Voghera Country Festival vi aspetta!!!

Per maggiori informazioni:

🤠 𝑉𝑂𝐺𝐻𝐸𝑅𝐴 𝐶𝑂𝑈𝑁𝑇𝑅𝑌 𝐹𝐸𝑆𝑇𝐼𝑉𝐴𝐿 2022 – 𝑃𝑅𝑂𝐺𝑅𝐴𝑀𝑀𝐴
🤠 𝑉𝑂𝐺𝐻𝐸𝑅𝐴 𝐶𝑂𝑈𝑁𝑇𝑅𝑌 𝐹𝐸𝑆𝑇𝐼𝑉𝐴𝐿 2022 – 𝑆𝐶𝐻𝐸𝐷𝑈𝐿𝐸
🤠 𝐵𝐼𝐺𝐿𝐼𝐸𝑇𝑇𝐼/𝑇𝐼𝐶𝐾𝐸𝑇

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!