Il camper di Stranamore è passato da quasi ogni città negli anni ’90. Ora, quasi ogni città ha il suo camper dell’amore: ma cos’è?
Chi non ricorda il mitico camper di Stranamore, a bordo del quale Alberto Castagna girava di città in città portando la speranza d’amore?
Il concetto del camper è rimasto, quello di amore… diciamo che in senso ampio è rimasto anche quello.
Da diverso tempo il mestiere più antico del mondo pare non essere più limitato ai marciapiedi, ma si è trasferito nei camper.
Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!
Diverse sono le prostitute che esercitano su camper, e, a volte, sono vere e proprie fulltimer. E’ il caso di Tiffany, ovviamente un nome d’arte, che a Monza offre l’amore sul camper in cui vive.
Tiffany è una delle tantissime vittime della crisi e della vita stessa. Rimasta senza casa, ha tentato il suicidio ed è sopravvissuta: non solo fisicamente.
Per necessità e per scelta di vita, ha deciso di vendere l’amore all’interno della propria casa su ruote, il suo camper.
Una scelta obbligata, dicevamo, ma di cui non si pente e che non la fa sentire “sporca”.
Tiffany è una fulltimer: diversa dai fulltimer che ultimamente riscuotono tanto successo e sono tanto ammirati per il loro coraggio. Diversa ma, a nostro parere, non meno ammirevole e non meno coraggiosa.
Le ritorsioni, l’intolleranza, i giudizi negativi sono spesso di ordinaria amministrazione per le escort sui camper (solo pochi giorni fa un camper utilizzato da prostitute è andato a fuoco).
E’ una donna che è sopravvissuta, alla vita ed a sé stessa, che ha saputo restare in piedi e che merita rispetto.
(Video credits: Fanpage)
Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!