Per tutti quelli che vorranno andare in Sardegna, fino al 31/12/2018 sono previste tariffe scontate sui traghetti prenotando in una delle strutture consorziate del Consorzio Sardegna Turismo Servizi.
Obiettivo del Consorzio Sardegna Turismo Servizi è quello di far percepire la Sardegna come una meta accessibile a tutti in seguito alla crescente idea comune di una destinazione turistica “cara e di scarsa qualità in termini di servizio”.
Attraverso “Sardegna sulla cresta dell’onda”, lo scopo è di dotare le strutture ricettive consorziate di una convenzione tariffaria sui trasporti via nave da offrire ai clienti che prenoteranno un soggiorno presso di loro.
Come funziona?
Basta chiedere un preventivo per un soggiorno in Sardegna in una delle strutture ricettive facenti parte del progetto (l’elenco lo potete trovare qui) e chiedere un preventivo tramite il modulo di richiesta presente nella pagina della struttura prescelta sul sito del Consorzio, indicando una tra le compagnie traghettatrici: Moby, Tirrenia, Sardinia Ferries e Grimaldi lines. A tutti quelli che prenoteranno una vacanza sarà fornito, via mail, un coupon con un codice sconto che dovrà essere inserito nel sito della compagnia navale prescelta durante la fase di prenotazione del traghetto.
Si consiglia, prima della prenotazione, di leggere la pagina dedicata alle condizioni di utilizzo dei codici sconto. Ogni compagnia infatti ha modalità diverse di applicazione degli sconti (che possono variare dal 10% al 15% sul totale del viaggio a seconda del periodo e della tratta prescelta).
Volete qualche spunto per un viaggio in Sardegna? Cliccate qui
Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!