13° Raduno dei Fantaveicoli, per chiunque voglia vivere un carnevale davvero alternativo, ecologico e divertente con l’opportunità di poter fare un giro in camper all’autodromo di Imola.
Raduno dei Fantaveicoli e giro in camper autodromo di Imola
13° RADUNO FANTAVEICOLI dall’1 al 3 marzo 2019
Dopo il grande successo dell’anno scorso, con la presenza di 250 equipaggi, si ripete anche per il 2019 il coloratissimo Raduno Fantaveicoli che quest’anno compie 13 anni.
Organizzato dall’Associazione Campeggiatori dell’Imolese si terrà presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari dal 1 al 3 marzo 2019.
Partecipando al raduno avrete l’occasione di poter partecipare a visite guidate della città di Imola organizzate dall’Associazione Campeggiatori dell’Imolese, il sabato sera sarà allietato da uno spettacolo rappresentante il folclore romagnolo e potrete assistere alla sfilata dei fantaveicoli che avverrà nel primo pomeriggio di domenica. A tutti i partecipanti verrà consegnata una borsa di benvenuto.
Novità 2019: Possibilità di partecipare alla visita guidata dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari (a pagamento)
Evento che riscuote sempre un grande successo:
Domenica mattina giro dell’autodromo in camper
Cosa sono i Fantaveicoli?
La particolarità del carnevale di Imola è che a sfilare sono i “Fantaveicoli” di cosa si tratta? di veicoli costruiti con grande fantasia, utilizzando mezzi di tutti i tipi come biciclette o carriole. Non esiste un tema, ogni “inventore” può dare sfogo alla propria creatività e fantasia, con un’unica regola, i Fantaveicoli non devono avere un motore! I mezzi che sfilano devono essere ecologici, sono ammessi quelli che montano un motore elettrico, quelli che vanno a pedali, a spinta, a elica, ad aria compressa o con pannello solare.
Info e link pubblicitari
Per le iscrizioni al raduno contattare:
Luigi Lanza 349 3845040 mail: luigilanza045@gmail.com
Modulo di iscrizione al raduno Clicca qui
Vi interessano altre idee per il Carnevale 2019? Clicca qui
Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!
Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!