Una giovane coppia ha un sogno: adottare un bambino. Mette in vendita il camper per realizzarlo. Nasce una spontanea gara di solidarietà per regalare al futuro figlio della coppia una vita in camper. La raccolta fondi non è lontana dalla meta ma serve anche il vostro aiuto

Un giovane coppia con un grande sogno: quello di adottare un bambino. Un obiettivo purtroppo costoso e non alla portata di tutti quelli che desiderano intraprendere questo percorso.

Donato Bini e sua moglie non si sono persi d’animo e pur di raggiungere il loro obiettivo hanno deciso di mettere in vendita il loro camper chiamato Nuvola.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Dopo aver letto l’annuncio della vendita molti camperisti si sono fatti avanti offrendosi di aiutare con piccole donazioni la coppia per evitare così di dover vendere il loro camper e permettere al bambino che arriverà di poter vivere la grande gioia di viaggiare e vivere nuove avventure con i suoi neo genitori e Nuvola.

Oggi sono trascorsi una ventina di giorni dall’inizio della raccolta, che ha già effettuato il “giro di boa”: le donazioni hanno superato raggiunto nei giorni scorso 10.000 euro, la cifra necessaria per consentire a Donato e a sua moglie di adottare il bimbo senza vendere il camper è 13.000.

Se le donazioni arriveranno all’importo necessario alla coppia il camper non verrà venduto; se la cifra non venisse raggiunta, l’intero importo frutto delle donazioni sarà devoluto ad una scuola in Africa dove i due ragazzi hanno prestato servizio come volontari alcuni anni fa.

Ci appelliamo a tutti i lettori, non solo ai camperisti: contribuite come potete. Al futuro bimbo (o bimba!) di Donato e sua moglie non mancherà di certo l’amore, quello che possiamo regalare noi a questo bimbo o bimba è la meravigliosa esperienza dei viaggi in camper.

In ogni caso la vostra donazione sarà un gesto d’amore, per questa coppia e il loro futuro bimbo o per i bimbi in Africa.

Nel caso vogliate fare un gesto d’amore e contribuire con una donazione potete farlo tramite:

Facebook, cliccando qui

Paypal, cliccando qui

Bonifico bancario, IBAN: IT18B 05018 03000 00001 9055805, Banca Etica, intestatario: Donato Bini

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!