Redazionale

E’ sempre difficile descrivere se stessi e il lavoro che si svolge, si rischia sempre di cadere nel banale o nel noioso, invece la nostra storia è frutto della passione e della voglia di crescere.

Quelli dei camper è nata nel marzo del 1996, quando Massimo ed io, già sposati e con una bambina di pochi anni, cogliamo l’occasione di aprire la nostra piccola azienda di noleggio e vendita camper. Con l’aiuto dei genitori di Massimo, con cui lavoravamo già da diversi anni nello stesso settore sulla piazza di Rimini, andiamo a coprire un “buco” creato da un concorrente che si voleva ritirare e per evitare di avere un nuovo concorrente in casa i genitori di Massimo ci affidano questa piccola filiale tutta nostra.

Con il tempo e la passione siamo cresciuti insieme alla nostra azienda, e ora siamo concessionari di due prestigiosi marchi del settore quali Elnagh e Caravans International ed abbiamo una splendida flotta di autocaravan a noleggio , che prepariamo con cura per i nostri clienti che ormai arrivano da tutta Italia e a volte anche dall’estero.

Il nostro obiettivo è di migliorarci ogni giorno non solo offrendo prezzi molto competitivi ma soprattutto veicoli sempre nuovi, per offrire ai nostri clienti la sicurezza di un’esperienza indimenticabile, dando loro la possibilità di testare i modelli più nuovi che il mercato offre, con le disposizioni più diverse , con un’offerta varia che cerca di soddisfare tutte le esigenze, dalla piccola famiglia a quella più numerosa, dalla coppia alla comitiva di amici.

Il noleggio per noi è importantissimo, ed è il modo per iniziare perché permette a tutti di sperimentare una vacanza in camper;  poi, se si accende la passione, offriamo  la possibilità di acquistarlo, nuovo, seminuovo o usato, in base alle singole esigenze , cercando sempre di consigliare e offrire tutti gli strumenti necessari per una scelta “azzeccata”, anche con la possibilità di finanziamenti personalizzati.

Per noi il camper è come un abito: una volta scelto il modello procediamo alla personalizzazione che rende ogni camper unico e adatto ad ogni singolo cliente con l’installazione di accessori di ogni tipo e mettendo a disposizione la nostra esperienza diretta nel mondo delle vacanze in camper.

Molte aziende hanno la presunzione di essere le migliori del settore cercando spesso conferma dai numeri, noi invece cerchiamo di migliorare i nostri standard in aspetti che non si possono esprimere solo nei numeri e vi possiamo garantire che da noi troverete tanta esperienza , professionalità , competenza, gentilezza e disponibilità all’ascolto di tutte le vostre esigenze.
Provare per credere.

Claudia

Quelli dei Camper

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Quelli dei Camper, Strada Consolare San Marino n. 52,

Tel/fax +39 0541 751111 – info@quellideicamper.it

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo 'Like' cliccando sul pulsante!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Articoli in evidenza
Basilicata
Campania
Campeggi & c.
Camper
Camper, roulotte e tenda
Centro
Città
Di tutto un pò
Dicembre 2018
Emilia-Romagna
Emilia-Romagna
Eventi e Raduni
In vacanza con gli amici a 4 zampe
Isole
Lago
Lazio
Lombardia
Marche
Mare
Montagna
News
Nord
Notizie di cronaca
Novembre 2018
Piemonte
Pleinair lifestyle
Pleinair tech
Puglia
Puglia
Salone del Camper 2017, Parma
Sardegna
Sardegna
Sicilia
Speciale Carnevale 2018
Speciale Pasqua 2018
Speciale Turismo & Outdoor Parma 2018
Spunti di viaggio
Sud
Tenda e c.
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto
Veneto

Categorie

Archivi